Appartamenti vacanze nel comprensorio turistico di Merano: servizi inclusi e informazioni di prenotazione
Ecco i dettagli della vostra vacanza a Lagundo, Merano
Nell’ampia area wellness e spa “Aquamarin”, avete gratuitamente a disposizione quanto segue:
- piscina interna (5x8 m) con nuoto contro corrente, 29/30° C
- piscina esterna con fantastico terrazzo e confortevoli lettini
- idromassaggio (interno ed esterno)
- sauna finlandese, bagno turco, bagno aromatico, fontane di ghiaccio e docce emozionali, vasche Kneipp, area relax
- cabina a infrarossi “Luis Trenker” con radiazioni benefiche
- sale fitness e cardio
Altri servizi inclusi:
- Alto Adige GuestPass Lagundo per l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l'Alto Adige
- lenzuola e morbidi accappatoi (sostituzione settimanale)
- gli asciugamani da viso, bagno e per l'area wellness vengono sostituiti ogni 2 giorni su richiesta
- morbide pantofole
- pulizia intermedia settimanale e finale
- garage sotterraneo
- ping pong, parco giochi per bambini
- internet via fibbra
- macchina del caffè con capsule Nespresso
Condizioni contrattuali generali/informazioni di prenotazione
Arrivo e partenza
L’appartamento è a disposizione a partire dalle ore 14; vi preghiamo di informarci qualora il vostro arrivo sia dopo le 21! La reception è aperta per il check-out a partire dalle 8:30; se desiderate partire prima, vi preghiamo di saldare la fattura il giorno prima! Il giorno della partenza, avete a disposizione l'appartamento fino alle ore 10:30.
Late check-out
Se il giorno della partenza vorrete fruire dell’appartamento (incl. l’area wellness) oltre le 10:30 (al più tardi fino alle 18:00), addebiteremo ulteriori 45,00 € per appartamento. Attenzione: questo servizio non può essere prenotato tanto in anticipo.
Pagamento
Potete effettuare il pagamento in contanti, con carta di debito o di credito (eccetto American Express e Diner's).
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno ammonta a 3,10 per persona/pernottamento e non è inclusa nel costo del soggiorno (ragazzi fino a 14 anni esclusi)!
Noleggio di e-bike
Ogni anno, mettiamo a disposizione degli ospiti 4 nuove e-bike da noleggiare. Il costo parte da € 28,00 per mezza giornata (dalle 13:00) fino a € 40,00 per l’intera giornata!
Condizioni di disdetta soggiorno
Comunicazione ai sensi della parte III, titolo III, capo I del Codice del consumo (Dlgs 206/2005):
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò facciamo uso delle nostre seguenti condizioni di recesso:
Condizioni generali a norma dell’art. 1341 C.C. applicate nei contratti di albergo tra l’esercizio ricettivo ALIA appartements & wellness (Alinvest GmbH) e clienti, rispettivamente persone, che effettuano la prenotazione.
1. Prenotazione
La prenotazione è valida esclusivamente con la nostra conferma scritta, con il pagamento di una caparra confirmatoria oppure con la comunicazione dei dati di una carta di credito! In caso di disdetta la caparra può essere trattenuta dall’esercizio ricettivo a titolo di rimborso spese!
2. Condizioni di storno ai sensi dell'articolo 1382 C.C.
In caso di disdetta, La preghiamo di avvertirci immediatamente!
Fino a 30 gg. prima della data di arrivo convenuta, il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione, con dichiarazione scritta senza ulteriore spesa a titolo di penale.
In caso di disdetta da parte del cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione, nel periodo dal 29esimo gg. prima della data di arrivo convenuta ed il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:
Disdetta fino a 15 gg. prima della data di arrivo: 50% del prezzo totale convenuto (senza vitto ed eventuali altri prestazioni).
Disdetta fino a 5 gg. prima della data di arrivo: 70% del prezzo totale convenuto (senza vitto ed eventuali altri prestazioni).
Disdetta meno di 5 gg. prima della data di arrivo: 100% del prezzo totale convenuto (senza vitto ed eventuali altri prestazioni).
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini sopra menzionati.
In caso di mancata presa in consegna delle stanze prenotate per il periodo convenuto, il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione, è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo totale convenuto (senza vitto ed eventuali altri prestazioni).
In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.
3. Obblighi in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata del cliente
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata del cliente, quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento del 100% del prezzo totale convenuto.
4. Assicurazione storno viaggio
I contrattempi possono succedere. Un’arrivo posticipato, una cancellazione della vacanza oppure un evento improvviso. Vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione storno viaggio.