Appartamenti vacanze nel comprensorio turistico di Merano: servizi inclusi e informazioni di prenotazione
Ecco i dettagli della vostra vacanza a Lagundo, Merano
Nell’ampia area wellness e spa “Aquamarin”, avete gratuitamente a disposizione quanto segue:
- piscina interna (5x8 m) con nuoto contro corrente, 30° C
- piscina esterna con fantastico terrazzo e confortevoli lettini
- idromassaggio (interno ed esterno)
- sauna finlandese esperienziale, bagno turco con erbe aromatiche, bagno aromatico, fontane di ghiaccio e docce emozionali, vasche Kneipp, area relax
- cabina a infrarossi “Luis Trenker” con radiazioni benefiche
- sale fitness e cardio
Altri servizi inclusi:
- Alto Adige GuestPass Lagundo per l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l'Alto Adige
- lenzuola e morbidi accappatoi (sostituzione settimanale)
- gli asciugamani da viso, bagno e per l'area wellness vengono sostituiti ogni 2 giorni su richiesta
- morbide pantofole
- pulizia intermedia settimanale e finale
- garage sotterraneo
- ping pong, parco giochi per bambini
- internet completamente gratuito
- macchina del caffè con capsule Nespresso
Condizioni contrattuali generali/informazioni di prenotazione
Arrivo e partenza
L’appartamento è a disposizione a partire dalle ore 14; vi preghiamo di informarci qualora il vostro arrivo sia dopo le 21! La reception è aperta per il check-out a partire dalle 8:30; se desiderate partire prima, vi preghiamo di saldare la fattura il giorno prima! Il giorno della partenza, avete a disposizione l'appartamento fino alle ore 10:30.
Late check-out
Se il giorno della partenza vorrete fruire dell’appartamento (incl. l’area wellness) oltre le 10:30 (al più tardi fino alle 18:00), addebiteremo ulteriori 45,00 € per appartamento. Attenzione: questo servizio non può essere prenotato tanto in anticipo.
Pagamento
Potete effettuare il pagamento in contanti, con carta di debito o di credito (eccetto American Express e Diner's).
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno ammonta a 2,10 per persona/pernottamento e non è inclusa nel costo del soggiorno (ragazzi fino a 14 anni esclusi)!
Noleggio di e-bike
Ogni anno, mettiamo a disposizione degli ospiti 4 nuove e-bike da noleggiare. Il costo parte da € 21,00 per mezza giornata (dalle 13:00) fino a € 30,00 per l’intera giornata!
Condizioni di storno
Comunicazione ai sensi di parte III, titolo III, sezione I del Codice del consumo (Dlgs 206/2005):
potete pagare il vostro soggiorno con carta di debito, di credito (eccetto American Express e Diner’s) oppure in contanti.
Ai sensi del Codice del consumo non sussiste alcun diritto di recesso, tuttavia consentiamo le seguenti condizioni di storno:
Condizioni contrattuali generali ai sensi dell'art. 1341 C.C. che si applicano per contratti di soggiorno tra la struttura ricettiva ALIA Vital Appart-Hotel (Alinvest GmbH) e gli ospiti ovvero gli ordinanti.
1. Prenotazione
La vostra prenotazione è valida esclusivamente con la nostra conferma scritta e con il pagamento di una caparra di conferma. In caso di storno o non arrivo, la caparra di conferma verrà trattenuta dalla struttura ricettiva come commissione di storno!
2. Condizioni di storno ai sensi dell'articolo 1382 C.C.
- In caso di storno, vi preghiamo di informarci per tempo!
- Per storni fino a 30 giorni prima dell’arrivo, non addebiteremo alcun costo di storno aggiuntivo.
- Gli storni successivi a questa data saranno verificati singolarmente.
Ci riserviamo di addebitare fino al 100% del prezzo di soggiorno prenotato nella modalità seguente:
- storno da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo: 50% del prezzo di soggiorno concordato (vitto escluso)
- storno da 14 a 5 giorni prima dell'arrivo: 70% del prezzo di soggiorno concordato (vitto escluso)
- storni da meno di 5 giorni prima dell’arrivo: 100% del prezzo di soggiorno concordato (vitto escluso)
- Lo storno deve avvenire mediante dichiarazione scritta unilaterale ed essere a disposizione dell’albergatore al più tardi entro i periodi sopra menzionati prima del giorno di arrivo concordato del cliente/dei clienti.
- In caso di non fruizione dell’appartamento prenotato per il periodo concordato senza che sia avvenuto lo storno, il cliente o l’ordinante è obbligato a corrispondere il 100% del prezzo di soggiorno concordato (vitto escluso).
- Se non vengono occupati o stornati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o stornati.
3. Assicurazione cancellazione viaggio
I Contrattempi possono succedere. Un’arrivo posticipato, una cancellazione della vacanza oppure un evento improvviso. Vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione storno viaggio.
4. Regolamento in caso di partenza anticipata/arrivo successivo del cliente
In caso di partenza anticipata o arrivo successivo del cliente/dei clienti, questo/questi ovvero l’ordinante è/sono obbligato/i al pagamento del 100% del prezzo di soggiorno concordato (vitto escluso) per i giorni concordati riservati.